Recesso - Parapendio, Sci, Snowboard, Speedriding, etc.. Corsi, Biposti, Vendita

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Recesso

Diritto al recesso
Come consumatore, potete annullare il contratto d’acquisto entro 14giorni senza fornire una motivazione, in forma scritta (lettera, e-mail) come previsto dal d.lgs 206/2005 in vigore.
Entro 14 giorni deve essere restituita la merce in modo da verificarne le condizioni
Il periodo inizia dalla data di ricevimento della merce.
Per tutelare il periodo di recesso è sufficiente inviare in tempo la comunicazione del recesso e restituire della merce.

Il recesso deve essere indirizzato a:
Quotappennino via massone 19 40137 Bologna 3357053331 email: quotap@libero.it

Esclusioni del diritto di recesso
Il diritto di recesso non può essere esercitato in casi di consegna di merci personalizzate o che sono state prodotte specificatamente per il cliente o in base alle esigenze personali del cliente, oppure non sono adatte ad una restituzione a causa della loro condizione o per pericolo di un veloce deterioramento oppure la data di scadenza è stata superata. Lo stesso vale per la fornitura di registrazioni audio o video (ad esempio CD e DVD) o software, se i sigilli  sono stati aperti da voi, oppure per la fornitura di giornali, periodici e riviste.
Avete il diritto di retrocedere dal contratto di acquisto entro 14 giorni e senza dover fornire alcuna spiegazione.
Il termine del recesso è di 14 giorni a partire dal giorno che voi oppure una persona terza da voi nominata, che però non può essere il trasportatore, abbia preso in possesso la merce consegnata.
Per esercitare vostro diritto di recesso ci dovete informare in forma scritta tramite una lettera via posta, un fax oppure una mail, che avete intenzione di retrocedere dal contratto d’acquisto.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu